NEWS
Quali industrie possono essere utilizzate per le granigliatrici?
1. Industria della fonderia: i getti prodotti da società di fonderia generali richiedono la macinazione e la lucidatura. Le granigliatrici sono macchine specializzate utilizzate in questo campo. Usa diversi modelli in base a diversi pezzi e non danneggerà la forma originale e le prestazioni dei getti.
A quali aspetti dovrebbe essere prestata attenzione nella manutenzione delle attrezzature di spruzzatura
1. Le condotte di alimentazione dell'aria e di scarico del rivestimento devono essere controllate ogni giorno per verificare la tenuta e non dovrebbero esserci perdite di acqua o aria.
Il "Vangelo" nell'industria del ferro e dell'acciaio
Oggi, quasi tutte le parti in acciaio sono sparate, è un processo importante per il controllo della qualità delle parti. La granigliatrice può controllare l'aspetto delle fusioni in acciaio e quindi rimuovere alcuni fattori sfavorevoli come sbavature e bilance che influiscono sulla qualità delle parti.
Quali sono i processi tecnologici della linea di produzione automatica del rivestimento
La linea di produzione automatica del rivestimento inoltre è chiamata linea di produzione di spruzzatura. La spruzzatura si riferisce allo strato protettivo o strato decorativo sulla superficie di metallo e non metallo, che è ampiamente utilizzato nel processo di trattamento superficiale di varie industrie.
Rimanere a metà anno e in attesa di tutto l'anno | La conferenza di metà anno del Guangdong Chuangzhi 2022 si è conclusa con successo
Al fine di riassumere i risultati e l'esperienza del lavoro nella prima metà del 2022 e pianificare gli obiettivi e le attività di lavoro per la seconda metà dell'anno, il 15 e 16 luglio, Guangdong Chuangzhi Intelligent Equipment Co., Ltd. (di seguito denominato "Attractivechina") ha tenuto con successo la riunione di sintesi di metà anno di quest'anno.
Fattori che influenzano vari aspetti della sabbiatrice
Macchina sabbiatrice, cioè l'uso di aria compressa nel flusso ad alta velocità nella pistola a spruzzo per generare pressione negativa per generare l'effetto di espulsione. L'abrasivo nella scatola di stoccaggio del separatore a ciclone viene aspirato nella pistola a spruzzo attraverso il tubo di sabbia e quindi viene espulso dall'ugello alla superficie del pezzo con il flusso di aria compressa. Per raggiungere lo scopo della sabbiatura. Nello stato di lavoro, l'aria compressa e la sabbia vengono miscelate durante la spruzzatura, facendo pieno uso di aria compressa, flusso d'aria e portata di sabbia possono essere facilmente regolate, è possibile ottenere il rapporto di miscelazione ideale, il consumo di energia e sabbia è basso e l'efficienza di pulizia è alta.
Come scegliere una buona sabbiatrice?
Cos'è la sabbiatura? È il processo di pulizia e irruvidimento della superficie del substrato mediante l'azione del flusso di sabbia ad alta velocità. Utilizzando aria compressa come potenza per formare un fascio di getto ad alta velocità per spruzzare il materiale (minerale di rame, sabbia di quarzo, corindone, sabbia di ferro) ad alta velocità sulla superficie del pezzo da lavorare, in modo che l'aspetto o la forma di la superficie esterna del pezzo viene modificata, E la superficie del pezzo viene data un certo grado di pulizia e rugosità diversa. Migliora la resistenza alla fatica del pezzo, aumenta l'adesione tra la superficie e il rivestimento, prolunga la durata del rivestimento e facilita anche il livellamento e la decorazione del rivestimento.
Qual è il vantaggio del rivestimento in polvere rispetto al rivestimento liquido?
Qual è il vantaggio del rivestimento in polvere rispetto al rivestimento liquido? 1. meno inquinamento & ambiente di lavoro più sicuro. La principale distinzione tra rivestimenti in polvere e rivestimenti liquidi è il solvente. La vernice liquida contiene solvente, ma il rivestimento in polvere è al 100% solido, non tossico, privo di solventi e non contiene sostanze tossiche volatili. Inoltre, i rivestimenti in polvere emettono zero o quasi zero composti organici volatili (VOC) nell'atmosfera, fornendo un processo più rispettoso dell'ambiente per migliorare le condizioni di lavoro degli operatori, riducendo notevolmente i rischi per la salute e la sicurezza.