INFORMAZIONI SU

Guangdong Chuangzhi Intelligent Equipment Co., Ltd. ha un capitale sociale di 30 milioni e un'area del sito autofinanziata di circa 35.548 metri quadrati. È un'impresa high-tech (GR202144008619) che integra la pianificazione dell'intero impianto pre-vendita, la ricerca e lo sviluppo indipendenti, la progettazione, la produzione, l'installazione, la messa in servizio e il servizio post-vendita. Ha ottenuto più di 130 brevetti nel campo delle attrezzature di rivestimento e delle attrezzature di protezione ambientale. Basato sul servizio cloud di produzione intelligente di Industria 4.0 e sulla piattaforma Internet industriale, combinato con i tre principali sistemi di gestione della fabbrica digitale di MES, ERP e PLM, realizza la gestione remota, il controllo qualità e il monitoraggio della tracciabilità della produzione della linea di produzione del rivestimento processo di produzione e fornisce ai clienti alta qualità, efficiente, Servizi intelligenti e rispettosi dell'ambiente, in modo che i clienti non abbiano preoccupazioni quando utilizzano i prodotti Chuangzhi.

vedi di più

PRODOTTI

Vernice per legno linea di verniciatura a spruzzo sistema automatico di verniciatura a spruzzo

Vernice di legno linea di spruzzatura vernice macchina di rivestimento automatico sistema di verniciatura a spruzzo: 1. con la buona progettazione di tutta la linea di spruzzo, funzionamento conveniente, bella apparenza e forte visitabilità. 2, l'intera linea di spruzzo sta correndo senza intoppi, il lavoro di ogni stazione è semplice, facile per la manutenzione. 3, alto grado di automazione, risparmiando molta manodopera 4, l'intera linea spray con prestazioni costanti. 5. La pompa della linea di spruzzo della linea dell'iniezione adotta una pompa specifica del fango liquido, che è esente da manutenzione e nessuna perdita. 6, la linea di iniezione di spruzzatura utilizza sette tonnellate di catena di trasporto di tensione, materiale A3 steelless, trattamento di tempra, equilibrio in esecuzione, poca abrasione. 7. La stanza di spruzzatura con una buona ventilazione, l'alimentazione dell'aria e lo scarico sono bilanciati e le posizioni di spruzzatura sono completamente automatiche. 8, la rotazione del pezzo è uniforme, spruzzatura multipunto 9, spruzzatura automatica ad induzione per ridurre la perdita di vernice 10. Tutte le temperature di asciugatura sono automaticamente controllate e regolabili, con effetto isolante. 11, utilizzando il controllo touch screen del computer totalmente, ogni parte del controllo del punto separatamente. 12. Il metodo di riscaldamento è progettato dalla fonte di energia del cliente, che è economica, sicura ed affidabile e facile da mantenere e garantisce i requisiti di qualità del pezzo in lavorazione; 13. Lo strato isolante cambia l'isolamento convenzionale della lana di roccia. Tutti i forni a bassa temperatura dei nostri prodotti di fabbrica sono isolati con cotone silicato di alluminio per garantire la temperatura e risparmiare l'energia invisibile.

vedi di più

NEWS

Quali industrie possono essere utilizzate per le granigliatrici?

1. Industria della fonderia: i getti prodotti da società di fonderia generali richiedono la macinazione e la lucidatura. Le granigliatrici sono macchine specializzate utilizzate in questo campo. Usa diversi modelli in base a diversi pezzi e non danneggerà la forma originale e le prestazioni dei getti.

2017-10-19 vedi di più

A quali aspetti dovrebbe essere prestata attenzione nella manutenzione delle attrezzature di spruzzatura

1. Le condotte di alimentazione dell'aria e di scarico del rivestimento devono essere controllate ogni giorno per verificare la tenuta e non dovrebbero esserci perdite di acqua o aria.

2022-12-06 vedi di più

Il "Vangelo" nell'industria del ferro e dell'acciaio

Oggi, quasi tutte le parti in acciaio sono sparate, è un processo importante per il controllo della qualità delle parti. La granigliatrice può controllare l'aspetto delle fusioni in acciaio e quindi rimuovere alcuni fattori sfavorevoli come sbavature e bilance che influiscono sulla qualità delle parti.

2017-10-19 vedi di più

Quali sono i processi tecnologici della linea di produzione automatica del rivestimento

La linea di produzione automatica del rivestimento inoltre è chiamata linea di produzione di spruzzatura. La spruzzatura si riferisce allo strato protettivo o strato decorativo sulla superficie di metallo e non metallo, che è ampiamente utilizzato nel processo di trattamento superficiale di varie industrie.

2022-12-12 vedi di più

Rimanere a metà anno e in attesa di tutto l'anno | La conferenza di metà anno del Guangdong Chuangzhi 2022 si è conclusa con successo

Al fine di riassumere i risultati e l'esperienza del lavoro nella prima metà del 2022 e pianificare gli obiettivi e le attività di lavoro per la seconda metà dell'anno, il 15 e 16 luglio, Guangdong Chuangzhi Intelligent Equipment Co., Ltd. (di seguito denominato "Attractivechina") ha tenuto con successo la riunione di sintesi di metà anno di quest'anno.

2022-07-19 vedi di più

Fattori che influenzano vari aspetti della sabbiatrice

Macchina sabbiatrice, cioè l'uso di aria compressa nel flusso ad alta velocità nella pistola a spruzzo per generare pressione negativa per generare l'effetto di espulsione. L'abrasivo nella scatola di stoccaggio del separatore a ciclone viene aspirato nella pistola a spruzzo attraverso il tubo di sabbia e quindi viene espulso dall'ugello alla superficie del pezzo con il flusso di aria compressa. Per raggiungere lo scopo della sabbiatura. Nello stato di lavoro, l'aria compressa e la sabbia vengono miscelate durante la spruzzatura, facendo pieno uso di aria compressa, flusso d'aria e portata di sabbia possono essere facilmente regolate, è possibile ottenere il rapporto di miscelazione ideale, il consumo di energia e sabbia è basso e l'efficienza di pulizia è alta.

2016-10-19 vedi di più

Come scegliere una buona sabbiatrice?

Cos'è la sabbiatura? È il processo di pulizia e irruvidimento della superficie del substrato mediante l'azione del flusso di sabbia ad alta velocità. Utilizzando aria compressa come potenza per formare un fascio di getto ad alta velocità per spruzzare il materiale (minerale di rame, sabbia di quarzo, corindone, sabbia di ferro) ad alta velocità sulla superficie del pezzo da lavorare, in modo che l'aspetto o la forma di la superficie esterna del pezzo viene modificata, E la superficie del pezzo viene data un certo grado di pulizia e rugosità diversa. Migliora la resistenza alla fatica del pezzo, aumenta l'adesione tra la superficie e il rivestimento, prolunga la durata del rivestimento e facilita anche il livellamento e la decorazione del rivestimento.

2018-05-18 vedi di più

Qual è il vantaggio del rivestimento in polvere rispetto al rivestimento liquido?

Qual è il vantaggio del rivestimento in polvere rispetto al rivestimento liquido? 1. meno inquinamento & ambiente di lavoro più sicuro. La principale distinzione tra rivestimenti in polvere e rivestimenti liquidi è il solvente. La vernice liquida contiene solvente, ma il rivestimento in polvere è al 100% solido, non tossico, privo di solventi e non contiene sostanze tossiche volatili. Inoltre, i rivestimenti in polvere emettono zero o quasi zero composti organici volatili (VOC) nell'atmosfera, fornendo un processo più rispettoso dell'ambiente per migliorare le condizioni di lavoro degli operatori, riducendo notevolmente i rischi per la salute e la sicurezza.

2018-05-21 vedi di più

vedi di più